Con “operazione Pegaso ” il CRM ha portato a 2 il numero di tappe fatte, la gara organizzata dall’Alba di Tolentino con la preziosa collaborazione degli Spartan Warrios di Castelfidardo , ha avuto luogo a Sarnano ( mc) sul campo dell’Alba, gara aperta anche alle squadre open che sono giunte in grosso numero. in totale erano 12 i team che si sono misurati con le prove preparate dal ” capo missione nato 117″,
117 ha preparato 5 obj piu uno a sorpresa per i team partecipanti rendendo la pianificazione una parte fondamentale della gara, inoltre il fatto di dover recuperare delle info giudicate “fondamentali” ha reso la gara interessante e stimolante.
L’obj red 06, ovvero l’obj sconosciuto alle squadre, si è dimostrato piuttosto ostico per tutte le squadre partecipanti,in quanto l’ordigno costruito da 117 e mauro dell’Alba si è rivelato quasi impossibile da disinnescare.
La tappa ha visto la vittoria degli LRRP di Macerata, al secondo posto si sono piazzati i Warriors di Civitanova, al terzo i Pitbull, quarti i Mercenari, sorpresa in negativo per il Cassero BSB che si piazza al quinto posto.
classifica
LRRP : 7250
Warriors : 6950
Pitbull : 6500
Mercenari : 6400
Cassero : 5150
NB: i Pitbull non hanno preso alcun punteggio poiché per una scelta personale hanno partecipato volutamente senza le fasce identificative