Anche questo campionato è concluso, i team del comitato marche si sono affrontati in 5 tappe di grande difficoltà, tappe che hanno messo a dura prova tutte le squadre.
Dopo anni il dominio incontrastato del Cassero BSB termina, Gus e compagni lasciano lo scettro all'”Avvocato” ( Alessandro Verdicchio) e agli L.R.R.P.: la squadra di macerata ha letteralmente dominato il campionato vincendo ben 3 tappe sulle 4 disponibili, giocando in maniera praticamente perfetta quasi tutte le gare, e rappresenterà il Comitato Marche alle prossime finali nazionali.
Al secondo posto si piazzano i Mercenari di Senigallia, Panzer ha avuto un andamento sempre in crescendo arrivando a vincere pure l’ultima tappa di campionato, e arrivando a podio in tutte le altre gare.
Al terzo posto si sono piazzati i Warriors di Civitanova, l’eterno Scox e i suoi si sono battuti come leoni per arrivare sul secondo gradino del podio giocandoselo fino all’ultimo con i Mercenari, ma alla fine non ci sono riusciti. sicuramente si rifaranno l’anno prossimo.
Al quarto posto si piazza Alba, 117 e i suoi hanno avuto un’andamento altalenante e questo ha influito negativamente sulla classifica finale, hanno giocato bene alcune tappe e sofferto in altre, buono comunque per loro essendo il secondo campionato regionale della loro storia.
Al quinto posto abbiamo il Cassero, la squadra che ha annientato tutte le altre negli ultimi anni , purtroppo quest’anno ha avuto una flessione e si ritrova giù in classifica.
CLASSIFICA:
LRRP : 115
MERCENARI : 107
WARRIORS : 106
ALBA : 96
CASSERO : 81
BARRACUDA : 40
XI BRIGATA : 32
PITBULL : 5
SPARTAN WARRIORS: 5