Cala il sipario sulla Finale Nazionale della Federazione Italiana Giochi Tattici FIGT,svolta a Lavarone ed organizzata dai bravissimi e competenti ragazzi del Comitato Regionale Veneto e Trentino A.A.
Anche questa finale e’ stata davvero bella e molto tecnica,il clima che si è respirato, è stato di pura amicizia ,condivisione ,risate e anche un pizzico di tensione prima dell’inizio,ma alla fine dopo 40 km,tra sudore ,stanchezza,adrenalina rimane solo la felicita’ per aver partecipato ad un evento cosi importante che rimarra’ sempre nei ricordi dei ragazzi che vi hanno partecipato.
Complimenti ai V.I.S. squadra di Reggio Calabria ,un buon 19 posto seguito dal meritato premio FAIR PLAY che vi fa solo onore,assegnatovi per la seconda volta in una finale nazionale,QUESTO E’ LO SPIRITO DEL SOFTAIR.
Un sentito ringraziamento a VFC ITALIA ,sponsor FIGT, per avervi supportato in questa trasferta dall’altra parte della penisola.
Ed infine nuovamente GRAZIE a tutto il comitato regionale Veneto e Trentino per l’accoglienza,la professionalità dimostrata.
Un applauso ai nuovi Campioni d’Italia , l’ Undicesimo Graco Jouf per la strabiliante prestazione ,ai G.A.V. di Vignola arrivati secondi e ai Black Devils che chiudono il podio al 3 posto,e naturalmente a tutti i team che hanno partecipato a questa splendida manifestazione.
Qui di seguito qualche scatto di questi due giorni e…iniziamo a pensare ai prossimi eventi .
#WEARECORECA