XIII Finali Nazionali Softair

Domenica 22 Settembre, si sono concluse le tredicesime Finali Nazionali della specialità softair più difficile e tecnica presente in FIGT, la Pattuglia a Lungo Raggio, che ha promosso il club Undicesimo Graco Jouf di Udine, facenti parte del Comitato Regionale Friuli V.G. a Campioni Nazionali PLR 2018-2019. Undicesimo Graco che poco meno di 1 anno fa saliva sul podio conquistando il titolo di Campioni Nazionali per la specialità Pattuglia a Corto Raggio e regalando al Comitato Regionale Friuli V.G. l’onore di essere il primo Comitato a custodire le 2 Coppe Nazionali (PLR + PCR)…….complimenti da parte di tutta la FIGT, siete entrati negli Albo d’Oro FIGT!!!
Con la conclusione di questo tredicesimo Campionato, ora è il tempo dei RINGRAZIAMENTI con tutte le lettere maiuscole, per chi da oltre 4 mesi ci ha messo cuore, anima e tanto, tanto, tantissimo lavoro, complimenti Comitato Regionale Veneto e Trentino.!!!
– GRAZIE per la bellissima Finale che siete riusciti ad organizzare
– GRAZIE per aver curato anche i minimi particolari
– GRAZIE per le belle giornate che ci avete regalato
– GRAZIE per le scenografie spettacolari che avete montato,
– GRAZIE per l’ottima Ospitalità e Organizzazione
– GRAZIE Co.Re.VeT, l’ITALIA CHE GIOCA ha giocato, si è divertita e questo è solo tutto merito vostro, di ogni socio che compone le Associazioni Co.Re.VeT e del gruppo di lavoro che ha diretto con grande professionalità tutto il Comitato.
È doveroso anche ricordare tutta la classe Arbitrale presente a questa Finale… ben 45 Arbitri, tra Nazionali e Regionali, GRAZIE per la vostra presenza e per il vostro controllo.

SIETE STATI TUTTI MAGNIFICI e PROFESSIONALI, siate fieri di quanto avete organizzato e che questa Raccolta Fotografica rimanga a testimonianza di quanto avete fatto, unico nostro dispiacere, non aver potuto fotografare tutti gli Obbiettivi presenti sul terreno di gioco per mancanza di tempo.

Un pensiero anche a chi da anni sta al fianco di FIGT e gratifica i nostri atleti:
Grazie VFC
Grazie MIDLAND
Grazie SOD
Grazie anche a chi ci ha supportato tecnicamente e con la sua professionalità ha reso migliore questa Finale:
– Mario Tagliani della MT COM
– Eugenio Trevisan tecnico della Federazione Italiana Orienteering
– Alberta della ATP Alpe Cimbra
Ultimi ma non per questo meno importanti, le Amministrazioni Pubbliche dei Comuni di Lavarone, Luserna e ATP Alpe Cimbra.
GRAZIE A TUTTI VOI queste TREDICESIME Finali Nazionali si sono svolte nel migliore dei modi