Riunione comitato regionale del 15 gennaio

Come preannunciato, lo scorso mercoledì 15 gennaio il comitato si è riunito a Civitanova Marche.

Dopo una lunga discussione è stata decisa la momentanea sospensione dei preparativi per la Coppa Marche CQB; ‘Imperivm’ ha occupato molto tempo e risorse che hanno rallentato l’organizzazione del campionato PCR. La Coppa Marche tornerà più tardi questo anno.

Parlando del campionato PCR: abbiamo il calendario! Le tre tappe si svolgeranno il 15 marzo, il 19 aprile, ed il 10 maggio, organizzate rispettivamente da Alba Softair Tolentino, Cassero BSB Castelraimondo, e Warriors SAT Civitanova Marche. Le tappe si svolgeranno in modalità OPEN; se siete interessati a partecipare seguiteci su Instagram e su Facebook per essere sempre informati.

Sono stati anche discussi i cambiamenti al regolamento del corto raggio. In merito, il comitato ha deciso di organizzare un corso di aggiornamento il 2 febbraio per tutti gli arbitri CRM.

E per chiudere il discorso Italian Shake, il presidente regionale ha distribuito i rimborsi di ‘Imperivm’ ai club presenti.

La serata si è conclusa con un brindisi al nostro responsabile arbitrale, che allo scoccare della mezzanotte ha compiuto gli anni. Quanti? TOP SECRET.

 

Picchio out!