Nella giornata di domenica 17/03/2019 il C.R.M ha organizzato la sua terza tappa di campionato a regolamento pattuglia lungo raggio.
La tappa affidata alle solide e esperte mani di Warriors e Barracuda coadiuvati da Spartan Warriors e XI Brigata Fabriano ha avuto luogo sul campo di Pioraco (MC) , della durata di 8 ore è stata aperta anche alle squadre “open” non iscritte al comitato regionale marche.
“Theonos” malvagio alfiere del male è stato sconfitto e Tigerland è uscita dalla morsa di paura e terrore instaurata da lui. I team denominati “papa” si sono trovati difronte ai 7 vizi capitali perfettamente riprodotti negli obj della tappa, scenograficamente ineccepibili , gli obj si sono dimostrati ostici e ricchi di spunti di riflessione, da notare la grande correttezza dei difensori e la perfetta organizzazione dello staff arbitrale.
Alla fine la vittoria è spettata agli LRRP di Macerata , squadra in gran forma e dalla comprovata esperienza, al secondo posto si è piazzata l’Alba softair di Tolentino, decimati dalle assenze e dalle rotture meccaniche dei fucili i ragazzi di 117 hanno portato a casa un’importante secondo posto, sul terzo gradino del podio si confermano i Mercenari , la squadra di Senigallia ha eseguito una prestazione esemplare sugli obj più difficili del torneo , al quarto posto si è piazzato il Cassero bsb , la squadra di Castelraimondo detentrice del titolo regionale.
Ci si rivede per la quarta tappa che sarà organizzata dal Cassero BSB.
Classifica 3 Tappa Campionato Regionale :
LRRP – 6600 punti
ALBA – 6200 punti
MERCENARI – 6150 punti
CASSERO – 6100 punti