Domenica 14/04/2019 in località Rocca Santa Lucia, le squadre del Comitato Regionale Marche hanno preso parte all’operazione ” Pure Recon” , gara di 8h svoltasi sotto l’egida del Cassero BSB, che ha visto trionfare gli L.R.R.P di Macerata.
Il buon ” Gus” ha escogitato una gara in puro stile Recon che ha messo in difficoltà le squadre del comitato, gara impegnativa sotto il punto di vista tecnico e tattico, a causa della grande presenza di controinterdizione e funestata alla fine da una grandinata che non ne ha compromesso troppo lo svolgimento.
Il torneo seppur davvero impegnativo è stato ben giudicato dalle squadre partecipanti.
La classifica di gara ha visto primeggiare gli L.R.R.P. che vincendo anche questo torneo si sono aggiudicati anche il campionato regionale addirittura con una tappa di anticipo, al secondo posto si sono piazzati i Mercenari, la squadra di Senigallia è stata l’unica a muoversi in maniera esemplare tanto da non beccare mai una pattuglia di controinterdizione , al terzo posto si sono piazzati gli Warriors di Civitanova , la squadra di Scox è stata una costante presenza sul podio in questo campionato, bravi! Al quarto posto male l’Alba di Tolentino, 117 e compagni hanno pagato l’esser stati presi come polli da una controinterdizione .
Ora parola ai Pittbull e Spartan Warriors per l’organizzazione dell’ultima tappa, la quinta.
classifica
L.R.R.P. : 3150
MERCENARI : 3100
WARRIORS : 2900
ALBA : 2100