S.C.Q.B Speed Calabrian Quarters Battle (torneo di Speedsoft)

Virtus Italian Softair, Co.Re.Ca e Associazione Culturale Borgo Nocille presentano il primoTorneo 5vs5 di Speedsoft: “SCQB”.
Per tutti i club avete la possibilità di formare più team Ovviamente non potranno esserci cambi Tra un team e l’altro. Una volta formato il team rimarrà quello fino alla fine.
Orario inizio 9.00
Prima Fase a gironi e poi fase eliminazione diretta.
Luogo: Pellaro (Reggio Calabria)
Data: 26 Settembre 2021
Durata: non definita
Blocco Posto immediato
Per Info Chiamare: Ivan Pavone 3473484134
*********************************************
(Regolamento)
TEAM vs TEAM (5 vs 5)
– Ogni squadra può avere solo 5 giocatori in campo e per ogni set. Il team al completo può essere formato da una rosa di massimo di 10 giocatori.
– Sono ammesse sostituzioni prima di ogni set. Le sostituzioni non sono consentiti durante ogni round.
INCONTRO
Una partita = 4 set di 4 round (+ 1 round spareggio se necessario per il set)
– 1 round = 04:00 min
– 5 ° Set (Spareggio) se c’è pareggio dopo 4 set.
PUNTI
– 90 Punti per ogni round
-25 pts per aver preso per primi la bandiera / 25 pts bandiera appesa nell’area di partenza opposta (termina il round) / 10 pts Ogni giocatore eliminato (5 giocatori = 50 punti max)
TEMPO DI GIOCO
– 5 secondi per il conto alla rovescia (verbale Attenzione prima di iniziare il conto alla rovescia)
– fischio lungo per l’inizio del round / e fischio lungo per la fine del round
– Ogni turno 4:00 min tempo max
BANDIERA AL CENTRO DEL CAMPO
– riuscire ad ottenere il possesso per primi (25 pts)
– Bandiera appesa nell’area di partenza opposta (25 pts / e fine round)
– Se ilportabandiera viene colpito, la bandiera rimane nel posto in cui il portabandiera è stato colpito
INIZIO ROUND
– Tutte le asg devono essere rivolti verso il muro fino al fischio d’inizio (penalità 10 pt per la rottura anticipata o se le armi non sono
rivolte verso la parete di partenza)
– Un piede per giocatore devono essere appoggiati sulla parete di partenza
OBBLIGATORIO SOLO IL SEMI-AUTO durante i game
– Tutti i tipi di asg sono consentiti
– Nessun limite di munizioni monofilari o maggiorati a voi la scelta nessuna distanza minima d’ ingaggio
– Non esiste il sotto tiro o il dichiarati l’eliminazione avviene solo tramite bb
ARBITRO
– controlla il conto alla rovescia e Game inizio / fine
– hanno pieno potere di chiamare colpi su giocatori
– hanno la possibilità di segnalarvi sul cartellino antisportivo
COLPI
– Qualsiasi contatto fisico con una BB è considerato COLPITO
– i colpi sull’asg non vengono considerati.
– Se i giocatori avversari sparano l’un l’altro nello stesso tempo, entrambi i giocatori sono fuori.
IRREGOLARITÁ
– Non chiamare MAI il tuo colpo andato a segno. Ci saranno arbitri che indicheranno l’avversario eliminato
– 1 ° infrazione: la squadra perde il round automaticamente. Il giocatore che ha provocato l’Irregolarità verrà segnalato sul cartellino antisportivo.
-2 ° infrazione: la squadra perde il round automaticamente. Il giocatore è segnato sul cartellino antisportivo e rimarrà fuori per il resto del set. La squadra giocherà con un uomo colpito, senza possibilità di sostituzioni.
– 3 ° infrazione: squadra perde il round automaticamente. Il giocatore è segnato sul cartellino antisportivo e sarà espulso per il resto della giornata. La squadra giocherà con un uomo colpito per il resto del set . Potranno sostituirlo nei prossimi set se disponibili.